Bilocale 4 Posti

Descrizione

L’appartamento è composto da un soggiorno con angolo cottura con frigo e freezer, una camera matrimoniale, un bagno con doccia ed è completamente arredato e corredato. Nel soggiorno sono disponibili un divano letto (2 posti singoli). Tutti gli appartamenti godono inoltre di uno spazio esterno, che sia un balcone* o una veranda.

  • Wi-Fi
  • Biancheria da letto, da bagno e da cucina
  • Letto Matrimoniale
  • Piscina
  • Parco Giochi
  • Aria Condizionata: 0,50 € per ogni kilowatt, calcolati attraverso un contatore dedicato. La lettura del contatore avviene al momento del check-in e al momento del check-out.
  • Tassa di Soggiorno: € 1,80 al giorno per ogni ospite di età maggiore ai 16 anni
  • Lavanderia automatica
  • Tennis
  • Attrezzatura spiaggia (ombrelloni, lettini, ecc.)
  • Uso del telefono nell’appartamento
  • € 50,00 per angolo cottura se non lasciato pulito
  • Pulizia Finale
  • I turni di check-in e check-out vanno da Sabato a Sabato o da Domenica a Domenica
    (es. se il check-in viene effettuato di Sabato, il check-out dovrà essere effettuato sempre di Sabato, idem per la Domenica)
  • Soggiorni di minimo 7 giorni
  • Check-in dalle ore 17:00 – 20:00
  • Check-out entro le ore 10:00
residence porto rotono bilocale 6

Domande frequenti

Cosa includono le tariffe?

Le tariffe sono a settimana ed includono biancheria da letto, da bagno e da cucina, cambio completo per periodi di 2 settimane o superiori con riassetto camere e bagno (escluso angolo cottura) e i seguenti servizi del Residence: uso della piscina, del parco giochi e del WI-FI.

È previsto un deposito cauzionale?

Si, di € 150,00 per appartamento rimborsabile previo controllo. Se partenza non compatibile con orari ricevimento, verrà reso (detratte eventuali danni e mancanze) a mezzo posta o bonifico.

È disponibile la culla per bambini?

Si, è disponibile ma solo su prenotazione, con un costo di  € 20,00 a settimana.

Arrivo fuori orario

Gli arrivi in orario diversi da quelli indicati nell’orario ricevimento verranno presi in considerazione solo se segnalati dall’agenzia al momento della prenotazione o direttamente al ricevimento. In caso di mancato avviso la reception non garantisce la reperibilità.

Contattaci per prenotare l’appartamento!