L’appartamento è composto da un soggiorno con angolo cottura con frigo e freezer, una camera matrimoniale, una cameretta con letto a castello (2 posti singoli), un bagno con doccia ed è completamente arredato e corredato. Nel soggiorno sono disponibili un divano letto (1 posto singolo) e una poltrona letto (1 posto singolo). Tutti gli appartamenti godono inoltre di uno spazio esterno, che sia un balcone o una veranda.
Descrizione
- Wi-Fi
- Biancheria da letto, da bagno e da cucina
- Letto Matrimoniale
- Piscina
- Parco Giochi
- Aria Condizionata: 0,50 € per ogni kilowatt, calcolati attraverso un contatore dedicato. La lettura del contatore avviene al momento del check-in e al momento del check-out.
- Tassa di Soggiorno: € 1,80 al giorno per ogni ospite di età maggiore ai 16 anni
- Lavanderia automatica
- Tennis
- Attrezzatura spiaggia (ombrelloni, lettini, ecc.)
- Uso del telefono nell’appartamento
- € 50,00 per angolo cottura se non lasciato pulito
- Pulizia Finale
- I turni di check-in e check-out vanno da Sabato a Sabato o da Domenica a Domenica
(es. se il check-in viene effettuato di Sabato, il check-out dovrà essere effettuato sempre di Sabato, idem per la Domenica) - Soggiorni di minimo 7 giorni
- Check-in dalle ore 17:00 – 20:00
- Check-out entro le ore 10:00
Domande frequenti
Cosa includono le tariffe?
Le tariffe sono a settimana ed includono biancheria da letto, da bagno e da cucina, cambio completo per periodi di 2 settimane o superiori con riassetto camere e bagno (escluso angolo cottura) e i seguenti servizi del Residence: uso della piscina, del parco giochi e del WI-FI.
È previsto un deposito cauzionale?
Si, di € 150,00 per appartamento rimborsabile previo controllo. Se partenza non compatibile con orari ricevimento, verrà reso (detratte eventuali danni e mancanze) a mezzo posta o bonifico.
È disponibile la culla per bambini?
Si, è disponibile ma solo su prenotazione, con un costo di € 20,00 a settimana.
Arrivo fuori orario
Gli arrivi in orario diversi da quelli indicati nell’orario ricevimento verranno presi in considerazione solo se segnalati dall’agenzia al momento della prenotazione o direttamente al ricevimento. In caso di mancato avviso la reception non garantisce la reperibilità.