Phi Beach Baja Sardinia
Percorrendo la strada per Baja Sardinia, ecco sorgere una location più unica che rara: Phi Beach, un open air club posto a ridosso della fortezza militare Forte Cappellini, avvolto da gigante rocce modellate dal vento nel corso dei secoli. La sua posizione naturale regala ai suoi ospiti tramonti indimenticabili, oltre che giornate in spiaggia e serate con dj set da non poter assolutamente perdere.
La spiaggia che circonda il Phi Beach è dorata, incontaminata e bagnata da un mare perfettamente cristallino. Fare un aperitivo in questo contesto rientra tra le esperienze da dover assolutamente vivere durante una vacanza nella costa nord della Sardegna! La cucina, poi, è super raffinata: a dirigere i lavori troviamo Giancarlo Morelli, dalla personalità eclettica e visionaria, tanto da portarlo ad essere uno chef stellato del Pomiroeu. I piatti serviti hanno come protagonisti ingredienti estivi, che vengono esaltati e valorizzati per lasciare un ricordo indelebile nei visitatori. Inoltre, l’accoglienza e l’ospitalità sono davvero eccellenti e i clienti si sentiranno come a casa, coccolati e corteggiati in un ambiente caloroso ed emozionante.
Questo piccolo angolo di paradiso è diventato, nel corso degli anni, una delle mete più ambite di tutta la costa nord sarda. La sala può ospitare fino a 40 persone, dispone di uno spazio coperto e versatile, circondato da ampie vetrate che mostrano una vista mozzafiato sul mare e arredato dalle migliori firme del luxury living, oltre che da importanti designer ed artisti contemporanei.
L’ideale per una cena romantica, un aperitivo con gli amici o una serata tranquilla in famiglia, magari assaporando un ottimo calice di Ferrari.